al Villaggio di Babbo Natale arriva la Regina delle Nevi
Appuntamento ad Ariccia l’11 dicembre alle ore 11
Il villaggio di Babbo Natale apre i battenti presso lo Sporting Club Montegentile di Ariccia (via delle Cerquette 65) l’11 dicembre, per una spettacolare festa per i bambini. I bimbi potranno pure incontrare Babbo Natale ed i suoi elfi a cui consegnare le letterine e scattare foto insieme a loro. Ed in questa magica atmosfera natalizia è imperdibile l’appuntamento che propone la Compagnia Teatro A, alle ore 11 con lo spettacolo “Il viaggio di Gherda/La Regina delle Nevi”, diretto da Valeria Freiberg e tratto dalla favola di Andersen e Schwarz.
La Regina delle nevi racconta un viaggio, inteso non solo come l’esperienza che la bambina di nome Gherda compie alla ricerca dell’amico Kay, ma anche come percorso interiore, di crescita e costruzione della propria identità: un cammino emotivo che spinge la protagonista ad abbandonare il mondo dell’infanzia per avventurarsi verso la crescita.
Uno spettacolo accattivante e variopinto, per raccontare le avventure della piccola protagonista ma anche il miracolo di un’amicizia sincera, la solidarietà che riscalda, il divertimento dei giochi natalizi. Realizzata in chiave ironica e divertente è un vero e proprio trionfo di musica, colori, divertimento e poesia per affascinare e coinvolgere i più piccoli presenti nell’incantevole Villaggio di Babbo Natale.
11 dicembre, ore 11
Sporting Club Montegentile
via delle Cerquette 65
Ariccia
Il viaggio di Gherda/
La Regina delle Nevi
Ingresso gratuito
prenotazione obbligatoria
e-mail info.ariadneteatroa@gmail.com
WhatsApp: 3714125639